ESAB Savage A40 è una maschera per saldatura progettata per soddisfare le esigenze dei saldatori grazie a una calotta leggera altamente tecnologica in grado di proteggere da calore, scintille e spruzzi.
Grazie alle più recenti tecnologie ADF e True Color, la lente di saldatura offre un’elevata chiarezza visiva e un’eccellente qualità ottica. La maschera ESAB Savage A40 offre funzionalità, prestazioni e comfort ideali per i saldatori occasionali, gli addetti alla manutenzione e produzione, fino ai saldatori professionisti.
Caratteristiche
- Regolazione esterna dell’oscuramento da DIN 9 a DIN 13 e classe ottica 1/1/1/2. Ritardo e sensibilità regolabili dall’interno della maschera.
- Quattro sensori dell’arco per una migliore risposta automatica di oscuramento.
- Copertura maggiore e grande area di visione di 100 x 50 mm (3,93”x 1,96”) che offre un ampio campo visivo e una migliore percezione spaziale.
- Il controllo della sensibilità è una funzione regolabile, utile quando si eseguono saldature TIG a basso amperaggio per una migliore reazione alla luce meno luminosa dell’arco.
- Controllo del ritardo, che consente al saldatore di impostare la durata dell’oscuramento della lente dopo lo spegnimento dell’arco di saldatura. Un breve ritardo aiuta a eseguire il lavoro più rapidamente in caso di saldatura a punti, mentre un ritardo maggiore è utile per le saldature ad alto amperaggio.
- Pulsante di molatura con attivazione esterna. Oscuramento 4 – Modalità molatura.
- Tecnologia True Color per una visione più chiara e una migliore definizione del colore.
P/N 0700000490