SAF-FRO Speedfire IC è un cannello da taglio che viene utilizzato con ossigeno/propano. E’ ad accensione istantanea con una sola mano e con memoria dell’impostazione dei gas.
SAF-FRO Speedfire utilizza ugelli G1 o IC (a seconda del cannello utilizzato) è in grado di tagliare fino a 300 mm di acciaio.
VANTAGGI
- Regolazioni immediate: facilità, risparmio di gas e di tempo. I cannelli SAF-FRO Speedfire, grazie ai loro campi di regolazione ed ai loro indici, vi consentono immediatamente di trovare le regolazioni corrette senza aprire il gas.
- Accensione istantanea con una sola mano nessun rischio di ustione, azionamento semplice, risparmio di tempo. I cannelli SAF-FRO Speedfire consentono con un solo organo di comando, manovrato con una sola mano, l’apertura simultanea dei gas e la loro accensione.
- Possibilità di mantenere le regolazioni: risparmio di tempo e di gas. I cannelli SAF-FRO Speedfire comprendono organi distinti per regolare, accendere o spegnere. La regolazione determinata dall’operatore sarà quindi mantenuta e ritrovata all’atto della riaccensione. Da notare che i cannelli SAF-FRO Speedfire offrono all’utente specialista le stesse possibilità di regolazione micrometrica di un cannello tradizionale.
- Arresto istantaneo con una sola mano: maggior sicurezza. I cannelli SAF-FRO Speedfire consentono, grazie ad un solo organo di comando manovrato con una sola mano, la chiusura dei due gas istantaneamente senza ritorno di fiamma.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Cannello rubinetto con inclinazione testa 90°
- Capacità di taglio fino a 300mm
- Punta IC
- Lunghezza 500mm
- Peso 1,5kg
- Attacchi d’entrata: G3/8″ dx per ossigeno e sx per propano
P/N W000290561