FEIN VERSAMAG è una morsa a vite con base magnetica. Grazie al magnete permanente, la morsa a vite non è più fissata sul banco di lavoro, ma può essere utilizzata proprio dove prima un bloccaggio rapido rappresentava un grande problema: in cantiere e in officina, verticalmente e soprattutto quando “si deve solo fare qualcosa solo una volta”.
Semplice. Portatile. Flessibile. E la soluzione perfetta per non dover più scegliere tra un fissaggio sicuro o rapido risultato di lavoro.
CARATTERISTICHE
- Portatile, per un utilizzo rapido e flessibile. Si adatta a ogni ambiente di lavoro grazie alla struttura compatta e al magnete permanente molto sottile.
- Ottimizza ogni posto di lavoro: per lavorare in modo ordinato e sicuro in svariate applicazioni.
- Sistema modulare: lo straordinario sistema modulare garantisce una tenuta sicura nelle più svariate situazioni lavorative e può essere costantemente ampliato con i giusti accessori.
- La morsa a vite ha un campo di serraggio di 108 mm e una larghezza ganasce di 100 mm.
- Ganasce sostituibili a diverse altezze per serrare materiali di grandi dimensioni come lamiere e tubi.
- Fino a 7800 N di forza di tenuta grazie all’innovativo sistema a due rotori per il serraggio sicuro su tutte le superfici magnetiche, addirittura anche per le lamiere sottili (a partire da 4 mm di spessore).
- Serraggio in spazi ridotti o in verticale? Nessun problema grazie alla struttura compatta e al magnete permanente molto sottile.
- Preciso allineamento del magnete permanente grazie a una premagnetizzazione del 30 %.
- Serraggio sicuro di componenti per l’ulteriore lavorazione con diversi elettroutensili, come ad es. smerigliatrici angolari, trapani avvitatori, seghe, MULTIMASTER ecc.
COMPOSIZIONE KIT
- P/N 90701003020 – FEIN – Morsa a vite magnetica VERSAMAG
- P/N 90701005020 – FEIN – Piastra 250x250mm con fori Ø 16 mm
- P/N 32422420010 – FEIN – Coppia ganasce di elevazione 60 mm