ESAB Rogue ET 180i è una saldatrice per processi TIG con innesco HF e MMA, potente e facile da usare. Progettata secondo DNA ESAB, garantisce robustezza racchiusa in dimensioni compatte. Generatore leggero ed ergonomico, grazie alla tracolla in dotazione. La saldatrice viene fornita con torcia TIG ESAB SRB-26 da 4 metri e cavo massa da 3 metri, per un utilizzo plug&play. Compatibilità con motogeneratore (7 kW). Tutte queste caratteristiche rendono ESAB Rogue ET 180i adatta all’utilizzo sia in officina che in cantiere.
ESAB Rogue ET 180i offre caratteristiche di arco elettrico eccezionali, sia in modalità TIG che MMA. Il processo di saldatura TIG è regolabile secondo un ampia gamma di parametri: pre-gas, corrente di avvio, rampa di salita, rampa di discesa, corrente di fine, post-gas, corrente di fondo, 2 o 4 tempi. Il processo MMA prevede le regolazioni della funzione Hot Start, Arc Force e cellulosico. Tutto questo può essere rapidamente regolato tramite un’interfaccia utente semplice e intuitiva e display luminoso.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
- L’eccellente innesco TIG ad alta frequenza garantisce l’assenza di guasti all’accensione con caratteristiche dell’arco superiori per prestazioni uniformi e stabili.
- Facile da usare: l’impostazione dei parametri di saldatura è semplice e intuitiva.
- Design robusto – IP23S progettato sia per applicazioni in officina che in cantiere.
- Controlli TIG avanzati per un controllo completo del ciclo per soddisfare ogni applicazione necessaria.
- Regolazione della corrente a distanza opzionale da: torcia TIG, pedale, telecomando manuale.
P/N 0700500080